Sunday, July 8, 2007

Canzone Per Te



La festa appena incominciata è già finita,
il cielo non e più con noi.
Il nostro amore era l'invidia di chi è solo,
era il mio orgoglio, la tua allegria.

E' stato tanto grande ormai, non sa morire,
per questo canto, e canto te.
La solitudine che tu mi hai regalato
io la coltivo come un fiore.

Chissà se finirà,
se un nuovo sogno la mia mano prenderà,
se a un'altra io dirò
le cose che dicevo a te

Ma oggi devo dire che ti voglio bene,
per questo canto, e canto te.
E' stato tanto grande ormai, non sa morire,
per questo canto, e canto te.

Chissà se finirà,
se un nuovo sogno la mia mano prenderà,
se a un'altra io dirò
le cose che dicevo a te

Ma oggi devo dire che ti voglio bene
per questo canto, e canto te.
E' stato tanto grande ormai, non sa morire
per questo canto, e canto te.

No comments:

  • Orvalhadas
  • Orvalhadas
  •